Clean Bandit a Roma, Auditorium Parco della Musica: le informazioni sull'evento
Vai al contenuto

Clean Bandit a Roma, Auditorium Parco della Musica: le informazioni sull’evento

PFM

Clean Bandit a Roma: dopo il grande successo di Rockabye la band record di internet approda all’Auditorium di Roma

Tornano in Italia i Clean Bandit, la band record che vanta più di 24 milioni di ascolti mensili su Spotify. Appuntamento in Italia il 28 Giugno 2017 a Luglio Suona Bene presso Auditorium Parco della Musica di Roma.
In apertura per la data romana ci sarà JP Cooper. Il cantautore britannico, arrivato al successo grazie a “Perfect Stranger” di Jonas Blue (singolo certificato Platino nel Regno Unito), ha impressionato positivamente critica e pubblico con “September Song”. La sua “Birthday” è uno delle track portanti del film “Cinquanta Sfumature di Nero”.
Biglietti in vendita su www.ticketone.it.

 Clean Bandit, la carriera

Dopo lo straordinario successo di Rather Be, in collaborazione con Jess Glynne, il gruppo inglese è tornato la scorsa estate con il primo singolo Tears, seguito dalla hit Rockabye.
La canzone, in collaborazione con Sean Paul, è diventata un successo virale della rete con più di 500 milioni di visualizzazioni su Youtube rimanendo al #1 della classifica inglese per 9 settimane. In Italia Rockabye ha conquistato 4 dischi di platino.
Ospite all’ultima edizione del festival di Sanremo, la band ha da poco presentato l’ultimo singolo Symphony, in collaborazione con l’artista pop svedese Zara Larsson.

TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2017 9:54

Levante presenta il nuovo album Nel caos di stanze stupefacenti